CENTRO INFORTUNISTICO STRADALE

Risarcimento danno

da malasanità

 

 

 

Ritieni di aver subito un danno alla salute per errore medico?

Lo studio CIS valuta tramite i propri esperti medici legali la documentazione completa e in caso di accertamento del danno procederà con la richiesta di risarcimento direttamente al medico o alla struttura sanitaria che lo ha causato.

Vuoi maggiori informazioni specifiche sul tuo caso?

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

I principali casi di malasanità:

- errata diagnosi

- errata prescrizione medica

- errata terapia o fisioterapia

- errato intervento chirurgico

- problematiche verificatesi durante il ricovero ospedaliero

 

 

Ricorda che per tutti gli accertamenti fatti dal nostro staff medico non dovrai anticipare nessun importo, e qualora fosse necessario un intervento legale, ti metteremo a disposizione i nostri avvocati; anche in questo caso l'onorario del professionista verrà saldato alla liquidazione dell'indennizzo.

 

Nel caso in cui il danno porti al decesso della persona che lo ha subito, qual è il soggetto legittimato a chiedere il risarcimento?

Di diritto lo sono il coniuge e i figli, in secondo ordine tutti i parenti in linea diretta (fratelli, sorelle, genitori) o comunque il convivente, valutando alcuni aspetti.

Anche in questi casi il nostro studio ha una solida esperienza di gestione, necessaria in quanto spesso questo tipo di richiesta danno può avere un iter difficoltoso se non affrontato da persone esperte.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo