CENTRO INFORTUNISTICO STRADALE

Studio CIS

 

img profilo2Lo studio C.I.S. ( Centro Infortunistica Stradale )

nasce nel 1998 a Pisa proprio in seguito alla crescente domanda di tutela da parte dei danneggiati, che avevano già allora ben compreso come sia difficile muoversi in questo complesso settore, tanto piu' che la controparte è forte ed organizzata come sono ancor di piu' oggi  le Compagnie di assicurazioni .

 

Lo Studio da allora ha avuto una costante crescita che ha convenzionato numerosi soggetti che entrano a  far parte dell'iter della pratica di risarcimento, quali carrozzerie ed officine, centri medici, dalla diagnostica, alla terapia riabilitativa, allo studio medico legale.

 

L'ampliamneto dell'organico sia interno che esterno, la crescita del volume d'affari, la sempre piu' diffusa informazione del nostro servizio,  ha portato lo Studio ad aprire nuove filiali sul territorio, tanto è vero che negli anni sono nati i centri di Pontedera, Pisa, Volterra ed infine Vicarello (Collesalvetti).

 

 

La figura predominante nella nostra attività è il

"patrocinatore stragiudiziale"

che assiste l'infortunato seguendo tutto l'iter dell'incidente fino al riconoscimento

e alla liquidazione di un equo indennizzo e risarcimento per il danneggiato.

 

Collaborano con noi poliambulatori, medici specialisti, avvocati, periti ecc. che rendono così l'equipe da noi creata una valida proposta per ottenere un equo indennizzo senza nessun tipo di anticipo o costo da parte vostra. Quindi , se da una parte è giusto affidarsi al proprio agente assicurativo per farsi consigliare sulla copertura assicurativa più adatta alla proprie esigenze , dall’altra è altrettanto necessario affidarsi ad un buon consulente di Infortunistica per farsi assistere al meglio in caso di un risarcimento danni.

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo